domenica 19 luglio 2015

L' Unione Europea vuole veleni nei piatti

StopTTIP è un alleanza su scala europea che si è formata per realizzare un Iniziativa dei
Cittadini Europei (ECI) sul TTIP e sul CETA. Abbiamo presentato domanda di registrazione per la
nostra ECI il 15 luglio 2014. L'11 settembre 2014 la Commissione Europea ha respinto la
registrazione sulla base di argomenti che non crediamo essere conformi alle norme dell'Unione
Europea. Ecco perchè abbiamo messo in discussione la decisione della Commissione davanti alla Corte di Giustizia Europea e nel frattempo abbiamo svolto la nostra ECI su base auto-organizzata. 
Per maggiori informazioni vedere https://stop-ttip.org/about-the-eci-campaign/.

Perchè?
 semplicissimo, perchè  le aziende alimentari che usano veleni nei cibi aumentano i guadagni, si muore di cibo? ma chi se ne frega l' importante  è guadagnare....
poi, non è finita, per far stare tranquille persone come Renzi.... queste organizzazioni dei veleni stanziano fondi per le rotonde sulle strade, piste ciclabili, stazioni ferroviarie, aereoporti per fare decollare voli  a basso costo ed incrementare il turismo  cosi i turisti arrivano negli hotel mangiano i loro cibi  ai  veleni e muoiono insieme a questa follia multinazionalizzata che è l'Unione euroea e le sue aziende dei veleni.

Volete la prova: provate ad andare in un hotel in Sicilia, guardate le  pallide albicocche, le pesche, pensate di mangiare pesce siciliano?
Osservate bene il pane, l' olio di oliva è nelle bottiglie con scritto... bla bla... ma Voi consumatori non sapete da dove arriva quell' olio cosi mangiate veleno, negli hotel, nei ristoranti, negli autogrill, nelle mense soclastiche, ovunque. 
Loro si arricchiscono vendendo veleni,  noi?
Aumento della disoccupazione ...



Nessun commento:

Posta un commento